MERCEDES CLASSE A 180

































Mercedes Classe A : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Mercedes Classe A Posizione 6 di 10 nella Ciao classifica | ho avuto una classe a 170 cdi lunga anno 2004 quindi il modello precedente al restyling e debbo dire che mi ha dato molte soddisfazioni una guida sicura ottima tenuta di strada visione massima abitacolo spazioso e diventava un vero cargo quando toglievo i sedili posteriori (non so se con quella ...
il reparto assistenza della mercedes poi è di una gentilezza esemplare.
Valutazione del Prodotto Mercedes Classe A scritta da FabioY Vantaggi: Eleganza, Confort, Tenuta di strada e dell'usato....
...deciso di acquistare un automobile...una Mercedes Classe A 180 CDI 5 porte...BELLISSIMA, anche se full full optional...(in effetti base perde molto del suo fascino) L'auto era completa di tutto e del più:Pelle Beige, Navigatore Satellitare, Cambio automatico CVT a sette marce(la perfezione), Cruise control, Lettore mp3 ecc....e facendo la somma viene fuori la nota stonata di una sinfonia da....prima della classe....Infatti l'automobile è costata quasi ...
...ben più elegante, la mercedes classe A che perfettamente si addice alla sula laurea in chimica.
Valutazione del Prodotto Mercedes Classe A scritta da lu1984 Vantaggi: bella e non consuma tanto.

Mercedes W169 A 180 CDI Elegance SE 5p. - Opinione - Mercedes Classe A 180 CDI Elegance 5p (109cv)
Senz'altro la cosa che mi ha soddisfatto di più di questa piccola Mercedes è la tranquillità e il confort acustico che si avvertono quando ci si mette al volante.
La Classe A ha una ottima insonorizzazione dell'abitacolo a tal punto che anche alle andature più elevate e con regimi più sostenuti, non si avverte mai al suo interno quel rumore sordo e fastidioso tipico di alcune vetture del suo stesso segmento.

Mercedes Classe A Lunga | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Dopo tre anni di grandi successi (570 mila unità dalla fine del 1997) la Mercedes rifà il trucco alla Classe A e porta al debutto la versione allungata.
Fuori, spicca un nuovo maquillage e un’iniezione di centimetri; all’interno, finiture e comfort degni della Classe S.
La ricetta del nuovo modello allungato è semplice ma efficace: hanno preso una normalissima Classe A, l’hanno segata dietro al montante centrale, hanno aggiunto 170 mm di lamiera a tetto e pavimento, e piazzato ai lati due sportelli più lunghi.
A dirla così sembra un lavoretto facile ed economico, ma alla Mercedes assicurano che non è così.
Ma così lunga la Mercedes 'Allungata' perde un po’ del suo charme.
Gusti estetici a parte, comunque, a molti la nuova Classe A piacerà lo stesso, e ad altri, forse, anche di più.
La Classe A Lunga, come dicevamo, diventa una vera monovolume, piccola fuori ma con misure da record all’interno.
Ci viene da pensare, insomma, che in Germania e in alcuni Paesi del nord Europa la versione Lunga della piccola Mercedes farebbe un figurone nel parco auto delle stazioni taxi.
IL RESTYLING CLASSE A Ma veniamo ai dettagli più visibili che la Mercedes ha rinnovato in tutte le versioni.

Mercedes Classe C 2007 | MotorBox | Auto | Magazine | Prossimamente
Visto che le berline oggi vanno di moda atletiche e muscolose, al momento di stilizzare la nuova Classe C gli stilisti della Stella a tre punte hanno tirato fuori la loro anima sportiva .
HA DUE FACCE Il frontale, mostrando una certa parentela anche con la Classe B, si sporge in avanti per mettere in primo piano la mascherina .
Per la prima volta in casa Mercedes, quest’ultima assume un aspetto diverso a seconda degli allestimenti .
HANNO MENO SETE Per mantenere su strada le promesse fatte dal look, alla Mercedes si sono mossi su tutti i fronti.
Fiore all’occhiello della nuova Classe C è il pacchetto Agility Control , che comprende ammortizzatori a smorzamento variabile , uno sterzo più diretto rispetto al passato e un cambio a sei marce migliorato negli innesti e nella manovrabilità.
Il motore d’accesso resta il 180 Kompressor ma la sua potenza passa dai 143 ai 156 cv , con la coppia che sale da 220 a 230 Nm .
HI-TECH Quanto ai gadget tecnologici , la Classe C ne ha davvero per tutti i gusti.

Autoclassic Mercedes Classe a 180 CDI Elegance auto nuove auto usate auto km 0 autoccasioni autosalone showroom dell'auto
Gruppo Chrysler presenta la nuova 300C Long Wheelbase 2007: 15 cm di classe in più.
La nuova generazione di Mercedes-Benz Classe E, che arriverà negli showroom italiani i prossimi 22, 23 e 24 giugno, sarà protagonista di una eccezionale prova su strada.
Il prossimo 21 ottobre, 33 vetture Classe E diesel saranno impegnate in un lungo test drive da Parigi a Pechino, dove si sta avviando la produzione locale delle Berline con la Stella.
Mercedes-Benz, applicando la sua filosofia anche alle vetture d'occasione, ha creato una nuova generazione d'automobili revisionate attraverso un eccezionale programma di controllo che restituisce alle vetture uno stato di assoluta affidabilità..

Mercedes Nuova Classe C - newstreet.it
Anteprima Mercedes Nuova Classe C Mercedes Benz presenta in anteprima la nuova Classe C, che vedremo debuttare sul mercato nella primavera del 2007.
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Con le versioni Avantgarde, Elegance e Classic, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per motori altrettanto nuovi prestazionali e dai ridotti consumi.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema Pre-Safe® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
DESIGN ESTERNO Il design della nuova Classe C è basato sul 'moderno' stile Mercedes che, con l'appassionante gioco di superfici curve e linee decise, rispecchia la gamma del Marchio con la Stella.
Frontalmente si esprime nuovamente a 'muso duro' con un profilo a cuneo del frontale, e per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello Avantgarde, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.

Mercedes-Benz Classe C | MOTORSPORT.IT
Berlina di Classe Sicurezza, comfort ed agilità: queste le eccellenti caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto Agilità Control di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema Pre-Safe® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello Avantgarde, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.
In sintonia con gli equipaggiamenti pregiati dal carattere sportivo, questo elemento di design mette in risalto la presenza giovane ed agile di Classe C Avantagarde.
Sul modello Elegance Mercedes-Benz impiega una calandra a lamelle dalla sagoma tridimensionale con finitura lucidata a specchio, che sottolineano gli altri elementi distintivi del Marchio: comfort e lusso.

Guide of MERCEDES CLASSE A 180



info: MERCEDES CLASSE A 180


Photo by www.lacentrale.fr
Mercedes C-Class: foto "veramente" ufficiali e comunicato stampa
Mercedes C-Class: foto 'veramente' ufficiali e comunicato stampa Con la presentazione ufficiale della Mercedes-Benz Classe C di nuova generazione, conclusasi verso le 19 del 18 gennaio, finalmente conosciamo la nuova berlina in tutti i principali dettagli, che per la verità coincidono con quanto già anticipato, sia per quel che riguarda le immagini che per i dati principali.
Gli allestimenti previsti sono tre: Avantgarde (che viene definita la più moderna, e che riprende la calandra sportiva Mercedes con la stella al centro), Elegance (col radiatore convenzionale) e Classic (l'allestimento più semplice, e forse alla fine anche il più elegante).
Confermati anche i dati sulle motorizzazioni, i 4 cilindri a benzina Kompressor da 115 a 184 cv, i 4 cilindri CDI da 136 a 180 cv, i V6 (invariati rispetto a quelli precedenti) da 204 a 272 CV (benzina) e da 224 CV (C 320 CDI).
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le eccellenti caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
Con le versioni AVANTGARDE, ELEGANCE e CLASSIC, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per comfort e agilità.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema PRE-SAFE® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.

NUOVA MERCEDES CLASSE C BERLINA BENZINA E DIESEL
Sicurezza, comfort ed agilità: queste le caratteristiche con cui si presenta la nuova Classe C.
La berlina si caratterizza per una concezione versatile che soddisfa le esigenze di diverse tipologie di clienti nel modo più simile alla Nuova Classe S.
Con le versioni Avantgarde, Elegance e Classic, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per motori altrettanto nuovi prestazionali e dai ridotti consumi.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema Pre-Safe® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
DESIGN ESTERNO Il design della nuova Classe C è basato sul 'moderno' stile Mercedes che, con l'appassionante gioco di superfici curve e linee decise, rispecchia la gamma del Marchio con la Stella.
Frontalmente si esprime nuovamente a 'muso duro' con un profilo a cuneo del frontale, e per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello Avantgarde, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.

Venezia [BOLOGNA]: MERCEDES CLASSE A 180 D. AVANTGARDE ANTIPARTICOLATO
AVANTGARDE ANTIPARTICOLATO (BOLOGNA) Risposta a: [inserito il 23 Gennaio 2007] Prezzo: € 21300.00 Meravigliosa Classe A 180 Diesel in versione Avantgarde di colore nero basalto metallizzato con cerchi in lega, fari fendinebbia, interni rifiniti in pelle nera, in regola con le più severe normative antinquinamento: euro 4 con filtro antiparticolato.

AutoScout24 - Magazine
AutoScout24 ha testato la Mercedes B 180 CDI .
Anche alla Mercedes le cose stanno un poò così: la classe A è piuttosto l'auto adatta ad una clientela tranquilla, mentre la classe B, con la sua gestione intelligente degli spazi, il design frizzante e le prestazioni dinamiche, si rivolge più a clienti giovanili.
Gli strateghi della Mercedes definiscono il nuovo segmento di mercato da loro creato e a cui appartiene la classe B "sports tourer".
Lo scoiattolo Ciop di Stoccarda richiama da un punto da vista estetico la classe R, mentre la parte tecnica viene dalla serie A.
La nostra B 180 CDI è, contrariamente a quanto il nome lascerebbe supporre, motorizzata con un diesel da 1, 9 litri.
La B 180 CDI accelera in 11, 3 secondi a 100 km/h e la velocità massima è di 183 km/h.
La classe B acquista si merita molti punti a favore in fatto di telaio.
Gli ammortizzatori a gas neutralizzano quasi tutte le irregolarità e anche i giunti trasversali lasciano la Mercedes indifferente.
Quando il sistema intelligente si accorge che il conducente assume uno stile di guida sportivo, l'ammortizzazione viene ridotta e la classe B viene stabilizzata al meglio nelle curve veloci o nei rapidi cambi di corsia.

Mercedes "classe C" - PICCOLA "CLASSE S" - News - Quattroruote
News Mercedes 'classe C' Pubblicata il 19/01/2007 Pagina principale La linea s'ispira a quella dell'ammiraglia, la 'Classe S', ma le dimensioni, metro alla mano, sono più o meno quelle di sempre.
La nuova 'Classe C' è cresciuta di 5, 5 centimetri in lunghezza (per un totale di 4, 58 metri) e di 4, 2 in larghezza, quanto basta, però, per migliorare sensibilmente lo spazio a disposizione dei passeggeri.
Gli ingegneri Mercedes garantiscono che le differenze più significative sono concentrate sotto pelle: un esempio per tutti, la rumorosità interna, dimezzata rispetto al passato..
Per la terza generazione della 'Classe C' (che nasce nel 1993 per sostituire la gloriosa '190' e si rinnova nel 2000) sono previsti tre allestimenti: 'Classic', 'Elegance' e 'Avantgarde'.
Rispetto al passato, la 'C 180 K' passa da 143 a 156 cavalli, mentre la 'C 200 K' guadagna 21 cavalli, per un totale di 184.
I 'sei cilindri', in attesa dei nuovi 'iniezione diretta', sono gli stessi della precedente 'Classe C': 2, 5 litri da 204 cavalli, '3000' da 231 e 3, 5 litri da 272 cavalli.

La nuova Mercedes Classe C - Mondomotori
Una presentazione in grande stile a Stoccarda, che ha visto anche la partecipazione dei celebri Momix, ha accolto il debutto della nuova Mercedes Classe C, il modello bestseller del Marchio della Stella a tre punte..
Della “vecchia” Classe C, che ha lasciato le linee di produzione di Sindelfingen circa un mese fa, sono state riprese solo le denominazioni dei tre allestimenti, Avantgarde, Elegance e Classic.
Il resto è cambiato quasi del tutto, a partire dalle dimensioni del corpo vettura: con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
Poi c’è l’evoluzione stilistica che segna l’abbandono dei fari sdoppiati e della calandra inclinata - un motivo che aveva debuttato nel 2000 – in virtù di un frontale più importante, squadrato e verticale, che richiama le Mercedes di qualche decennio fa..
Ed è proprio la calandra a distinguere esteticamente i tre allestimenti: la Classe C Avantgarde, quella più sportiva, presenta la stella di grandi dimensioni al centro della griglia.
Infine risulta tradizionale la calandra della Classe C Classic..
Questo per consentire ai Clienti Mercedes di personalizzare ampiamente la vettura in funzione del proprio gusto e stile di vita.

Benefits


Photo by www.fontanaauto.it
Mercedes Classe C W204 - i prezzi [Feeds4All.com]
Mercedes-Benz ha annunciato i prezzi della nuova Serie C (W204).
Si parte dai 31.610 € della C 180 Kompressor 'Classic' per arrivare ai 48.450 della C 350 Avantgarde.
Bourbon ci segnala queste interessanti proposte di stile di CWW Car Design per le versioni coupè e Touring della nuova Classe C Mercedes, elaborate al computer con buon gusto e realismo.
Alcune foto quasi senza veli della nuova Classe C Mercedes, attesa per la prossima primavera (codice modello W204).
Auto Motor und Sport ha pubblicato un articolo sulle future berline del segmento D di Mercedes e Audi: classe C e A4.
Debutto anticipato per la Mercedes classe C.
Ci aspettavamo tutti l'arrivo della classe C al salone di Ginevra, a marzo 2007, ma la rivista Automobilwoche.de afferma con una certezza che dovremo[...] 19-12-2006 .
Entro questa settimana la nuova Mercedes Classe C sarà presentata al pubblico.
Il modello più 'antico' del catalogo Mercedes riceve un altra iniezione di vitalità: dopo l'annuncio del m.y.2007 per la classe G, arriva la notizia dell'iniezione di potenza per[...] .

Tiscali Motori - Mercedes Classe C
| > notizie Novità 19/01/2007 Mercedes Classe C di Daniele Pizzo Una presentazione in grande stile a Stoccarda, che ha visto anche la partecipazione dei celebri Momix.
Una presentazione in grande stile a Stoccarda, che ha visto anche la partecipazione dei celebri Momix, ha accolto il debutto della nuova Mercedes Classe C, il modello bestseller del Marchio della Stella a tre punte.
Della 'vecchia' Classe C, che ha lasciato le linee di produzione di Sindelfingen circa un mese fa, sono state riprese solo le denominazioni dei tre allestimenti, Avantgarde, Elegance e Classic.
Il resto è cambiato quasi del tutto, a partire dalle dimensioni del corpo vettura: con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
Poi c'è l'evoluzione stilistica che segna l'abbandono dei fari sdoppiati e della calandra inclinata - un motivo che aveva debuttato nel 2000 – in virtù di un frontale più importante, squadrato e verticale, che richiama le Mercedes di qualche decennio fa.
Ed è proprio la calandra a distinguere esteticamente i tre allestimenti: la Classe C Avantgarde, quella più sportiva, presenta la stella di grandi dimensioni al centro della griglia.

Tiscali Motori - Mercedes Classe C
| > notizie Novità 26/01/2007 Mercedes Classe C di Andrea Farina La nuova Classe C (serie W204) è appena stata presentata e Mercedes non ha tardato a rendere noti i prezzi per il mercato italiano: circa dai 31.610 Euro per la gamma benzina.
Più sensibili invece le crescite di prezzo per i modelli 'alto di gamma', come la 320 CDI diesel e la 350 benzina, dove bisognerà spendere circa 3.000 Euro in più rispetto alla vecchia Classe C.
I prezzi di listino per la gamma benzina partono dai 31.610 Euro per la C 180 Classic mentre per la C 200 Kompressor, sempre in versione Classic, ne servono 33.590.

Firenze [San Giovanni in Persiceto Bologna]: Mercedes Classe A 180 D. Avantgarde Euro 4 Antiparticolato
Avantgarde Euro 4 Antiparticolato (San Giovanni in Persiceto Bologna) Risposta a: [inserito il 23 Gennaio 2007] Prezzo: € 21.30 Meravigliosa Classe A 180 Diesel in versione Avantgarde di colore nero basalto metallizzato con cerchi in lega, fari fendinebbia, interni rifiniti in pelle nera, in regola con le più severe normative antinquinamento: euro 4 con filtro antiparticolato.

Auto Usate Firenze - Moto Usate su Bakeca
Vendo Ricambi per Bmw R 100 GS anno 1994 Km 18000 Causa incidente vendo Ricambi per moto BMW R100 GS anno 1994 in ottime condizioni con solo 18000 Km .invio foto: Impianto (...).
Motore con cambio Ford Focus TDdi 1800 90hp Motore con cambio e quant'altro, com'era nel cofano, da Focus sinistrata, sigla c9da, ottimo, solo 58000 km, euro 1000, solo in (...).

Excite Italia - Template
Con le versioni AVANTGARDE, ELEGANCE e CLASSIC, Mercedes-Benz offre tre modelli che, in base alla caratterizzazione, spiccano per comfort e agilità.
Tutte le versioni vantano il tipico comfort di marcia Mercedes e novità tecnologiche; fra queste il pacchetto AGILITY CONTROL di recente sviluppo, con regolazione degli ammortizzatori in funzione delle condizioni di marcia, l'Intelligent Light System con cinque diverse funzioni luci e il sistema PRE-SAFE® con misure di protezione preventive per le persone a bordo.
Sono disponibili motori a quattro e sei cilindri, le cui potenze sono incrementate fino al 13% rispetto al modello precedente, mentre i consumi sono stati ridotti fino al 6%.Con i suoi 4.581 millimetri, la nuova Classe C supera il modello precedente in lunghezza di 55 mm.
Sui sedili anteriori, ad esempio, lo spazio all'altezza delle spalle è cresciuto di 40 mm.Il design della nuova Classe C è basato sul moderno stile Mercedes che, con l'appassionante gioco di superfici curve e linee decise, rispecchia la superiorità tecnologica delle vetture con la Stella.
Per la prima volta la calandra di una berlina Mercedes rappresenta il segno distintivo delle diverse versioni: tre lamelle orizzontali slanciate e la grande Stella Mercedes disposta centralmente segnano lo stile del modello AVANTGARDE, da sempre caratteristica distintiva dei modelli sportivi Mercedes.

MERCEDES CLASSE A 180 ?

ALICE Motori | Auto | Anteprima | Mercedes Classe C 2007
Visto che le berline oggi vanno di moda atletiche e muscolose, al momento di stilizzare la nuova Classe C gli stilisti della Stella a tre punte hanno tirato fuori la loro anima sportiva .
HA DUE FACCE Il frontale, mostrando una certa parentela anche con la Classe B, si sporge in avanti per mettere in primo piano la mascherina .
Per la prima volta in casa Mercedes, quest’ultima assume un aspetto diverso a seconda degli allestimenti .
HANNO MENO SETE Per mantenere su strada le promesse fatte dal look, alla Mercedes si sono mossi su tutti i fronti.
Fiore all’occhiello della nuova Classe C è il pacchetto Agility Control , che comprende ammortizzatori a smorzamento variabile , uno sterzo più diretto rispetto al passato e un cambio a sei marce migliorato negli innesti e nella manovrabilità.
Il motore d’accesso resta il 180 Kompressor ma la sua potenza passa dai 143 ai 156 cv , con la coppia che sale da 220 a 230 Nm .
HI-TECH Quanto ai gadget tecnologici , la Classe C ne ha davvero per tutti i gusti.
Prodotte 1.500.000 Mercedes Classe A
Nel decimo anno di produzione, dalla catena di montaggio della fabbrica DaimlerChrysler di Rastatt è uscita la Classe A n°1.500.000.
Dal lancio sul mercato della seconda generazione di Classe A, nel settembre 2004, sono stati in totale 371.700 Clienti a scegliere questo modello..
La quota di mercato di Classe A risulta nettamente più elevata rispetto a quella delle sue rivali del segmento 'premium', soprattutto in Germania ed in Italia.
La vettura n°1.500.000, una A 180 CDI argento polare in allestimento Classic con equipaggiamento specifico per scuola guida, è destinata al mercato tedesco..
La fabbrica DaimlerChrysler di Rastatt produce il modello Mercedes-Benz Classe A dal 1997; la produzione dei modelli Classe B nello stesso impianto è stata avviata nel 2005.
Mercedes-Benz ha annunciato un richiamo di massa di Classe A, B e C Station Wagon vendute in Germania che possono presentare una difettosità al motore...
Velvet: una rivista, un'auto E' la Mercedes Classe A - Motori - Repubblica.it
E' la Mercedes Classe A La Classe A Velvet Il 9 novembre il gruppo Editoriale l'Espresso presenta Velvet, una nuova rivista mensile, e Mercedes-Benz Classe A debutta in una nuova esclusiva serie speciale, battezzata proprio Classe A Velvet, dedicata agli amanti del design, del lusso e della moda.
La Classe A Velvet sarà presentata in anteprima i prossimi 28 e 29 ottobre in tutti gli Showroom Mercedes-Benz e MB-Spot e commercializzata - con un listino che va da 22 mila euro in su - in una tiratura limitata.
Gli innovativi rivestimenti in pelle nappa exclusive all'anilina si presentano ancora più estesi e pregiati rispetto alla precedente Classe A Chocolate Edition: sedili, pannelli laterali, bracciolo centrale e bordatura esterna dei tappetini vestono l'abitacolo di morbida raffinatezza.
La dotazione di serie di Classe A Velvet si completa poi di inediti ed esclusivi accessori: un'elegante borsa da viaggio ed un portachiavi in pelle nappa all'anilina coordinati con il colore degli interni ed una confezione di pregiato cioccolato Venchi, che ha realizzato, in esclusiva per il week-end Mercedes-Benz del 28 e 29 ottobre, un cioccolatino dal gusto unico: Classe A Velvet.
Mercedes Classe CL Sportiva sì, ma di lusso - Motori - Repubblica.it
Deriva dalla S ed è un concentrato di elettronica Mercedes Classe CL.
Sportiva sì, ma di lusso FOTO Sarà in vendita dopo l'estate la nuova CL, una specie di campionario delle innovazioni Mercedes come, ad esempio, le sospensioni adattive ABC (Active Body Control), l'Intelligent Light System con cinque differenti funzioni di illuminazione ed il sistema di protezione preventiva degli occupanti "Pre-Safe Brake" che è in grado di frenare automaticamente la vettura in presenza di situazioni potenzialmente pericolose.
Ovviamente derivata da una costola della nuova S, la CL oltre a riproporre la classica calandra Mercedes lancia anche un personalissima coda con montanti posteriori curvi.
Ricordano un po' quelli della Jaguar XJS, ma anche - sottolineano alla Mercedes - quelli del Coupé 220 S/SE (serie W 180/W 128) del 1956.
Rispetto al modello precedente, il nuovo Coupé Mercedes-Benz è cresciuto in misura impercettibile.
Gli ingegneri Mercedes hanno perfezionato questo propulsore, ottenendo in confronto al modello precedente un incremento di potenza di 12 kW/17 CV, per un totale di 380 kW/517 CV.
La nuova Mercedes-Benz Classe CL - Auto e moto. Automobili e motori - adversus.it
> > La nuova Mercedes-Benz Classe CL La nuova Mercedes-Benz Classe CL: il capolavoro tra i coupé di lusso Disponibile dall'autunno del 2006, la nuova Classe CL rinnoverà la tradizione cinquantenaria dei grandi coupé Mercedes-Benz.
La nuova Classe CL rappresenta la combinazione ideale di esclusività, design raffinato e tecnologia avveniristica che nessun'altra Casa automobilistica al mondo è in grado di offrire.
La dotazione di serie di Classe CL comprende numerose innovazioni Mercedes come, ad esempio, le sospensioni adattive ABC (Active Body Control), l'Intelligent Light System con cinque differenti funzioni di illuminazione ed il sistema di protezione preventiva degli occupanti PRE-SAFE¨.
Due potenti motorizzazioni ad otto e dodici cilindri offrono notevoli prestazioni in termini di potenza e coppia, garantendo in ogni situazione la tipica fluidità di marcia Mercedes.
I grandi Coupé Mercedes rappresentano da decenni un sinonimo di eleganza ed esclusività nell'industria automobilistica.
In altri termini: i Coupé Mercedes sono straordinarie "auto da sogno", veri e propri classici automobilistici.


Home @CallCenter