Guide of APT DOLOMITI


APT DOLOMITI

A.P.T. Dolomiti di Brenta, Altopiano della Paganella Paganella, Andalo, Molveno e Dolomiti di Bren
Dolomiti di Brenta, Altopiano della Paganella Contenuto - skip Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta Paganella Andalo Lago di Molveno Fai Cavedago Spormaggiore LasciateVi incantare dalle meraviglie naturali dell´Altopiano della Paganella !.
Sito ufficiale dell'Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta Paganella .
Per informazioni - skip Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta Paganella Andalo Lago di Molveno Fai Cavedago Spormaggiore .

Andalo A.P.T. Dolomiti di Brenta, Altopiano della Paganella Benvenuti alberghi andalo hotel anda
Anche durante l´estate questi impianti sono aperti per poter raggiungere la Paganella ed effettuare bellissime passeggiate nel verde, o per godersi la magnifica vista sulle Dolomiti di Brenta..
Sito ufficiale dell'Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta Paganella Info piste & impianti .
.

info: APT DOLOMITI




Photo by www.girovagandointrentino.it

CAMP DI CANOA CON ANTONIO ROSSI - trentino vacanze trentino hotel trentino appartamenti trentino camping trentino andalo molveno fai della paganella
Anche quest’ anno, dall’ 1 al 13.09.2007 sul lago di Molveno , nel cuore del Trentino e ai piedi delle Dolomiti di Brenta, Antonio Rossi , campione olimpico, si allenerà ed insegnarà sia ai principianti che agli atleti il meraviglioso sport della canoa.
Dolomiti di Brenta Paganella, Piazza Dolomiti, 1 - 38010 Andalo inviata per e-mail a: camp@esperienzatrentino.it compilata direttamente sul sito www.esperienzatrentino.it Le iscrizioni vengono chiuse un mese prima dell’inizio del camp.
Azienda pre il Turismo Dolomiti di Brenta Paganella .
Azienda per il Turismo Dolomiti di Brenta, Paganella, Andalo, Lago di Molveno, Fai della Paganella, Cavedago, Spormaggiore ScpA .

Incentivi allo studio e all’inserimento lavorativo nell’ambito territoriale
04 Agenzia territoriale per il turismo Valle Sabbia e Lago d'Idro Progetti di studio relativi allo sviluppo ed alla promozione turistica del territorio della Valle Sabbia con particolare attenzione alle possibili sinergie con il mondo imprenditoriale locale, finalizzati all'utilizzo ed alla valorizzazione delle risorse e strutture esistenti 05 APT Dolomiti di Brenta Altopiano della Paganella e Consorzio Skipass Il Piano strategico quinquennale dell'Azienda per il Turismo.
06 APT Dolomiti di Brenta Altopiano della Paganella e Consorzio Skipass Analisi del mercato turistico, posizionamento della nostra azienda e scenari futuri.
07 APT Dolomiti di Brenta Altopiano della Paganella e Consorzio Skipass Analisi e contabilità dei costi nell'Azienda per il turismo.
08 APT Dolomiti di Brenta Altopiano della Paganella e Consorzio Skipass La valenza delle strutture sportive pubbliche quale proposta turistica 09 APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta Indagine campionaria conoscitiva sulla clientela, comparativa rispetto a precedenti indagini.
Obiettivo: conoscenza qualitativa della domanda turistica dell'ambito e della sua evoluzione 10 APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta Ricerca di tipo economico – statistico sul turismo localeObiettivo:la creazione di un osservatorio statistico quantitativo e qualitativo permanente 11 BIM del Chiese e consorzi turistici Valle del Chiese Progetti di studio relativi a sviluppo e promozione del territorio in tema di ambiente-economia e turismo; in particolare si seguirà e svilupperà la progettazione legata all'ecomuseo della valle del chiese, porta del trentino.Possibilità di uno stage estivo presso il bim e di uno stage estivo presso il consorzio turistico valle del chiese 12 BIM del Chiese Indagine e progetti legati all'ambito delle disponibilità energetiche della valle del chiese.Progetti di studio e/o tirocinio-stage relativi alle disponibilità energetiche del territorio di competenza del bim del chiese.

Sciare a Cortina d\'Ampezzo: informazioni sciistiche su Cortina e le Dolomiti. Sci a Cortina
Sciare a Cortina d'Ampezzo: informazioni sciistiche su Cortina e le Dolomiti.
L'alta valle di Zoldo attende gli appassionati sci, fa parte dello Ski Civetta, il comprensorio più vasto del Veneto, inserito nel carosello del Dolomiti Superski..
Indirizzi Apt Dolomiti: cortina@dolomiti.org Sedi Apt nei vari paesi:.

Benefits



TangoItalia - Trentino Alto Adige - Sudtirol travel APT
Official Tourist Board - APT dell'Altopiano di Pinè e Valle di Cembra www.aptpinecembra.it .
Official Tourist Board - APT degli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna www.altipianitrentini.tn.it .
Official Tourist Board - APT delle Valli di Sole, Pejo e Rabbi www.valdisole.net .
Dolomiti.it a guide to vacations in the Dolomites.
Dolomiti Superski a guide to skiing in the Dolomites.

APT DOLOMITI:

Ci Sono Stato . it - Il sito dei viaggi ... che fai tu!
Se a tutto questo aggiungiamo la possibilità di praticare affascinanti escursioni in motoslitta (sempre però con un occhio di riguardo al rispetto dell'ambiente, cosa che costituisce uno dei fiori all'occhiello di questa località dolomitica) si capisce bene come l'offerta sia davvero completa..
Non abbiamo esperienza diretta di soggiorno presso hotel, alberghi e/o pensioni; tutte le informazioni necessarie tuttavia le trovate presso l'APT (a Sappada in Borgata Bach, Tel.
In internet utilizzate l'e-mail infosappada@apt-dolomiti-cortina.it oppure visitate i siti www.apt-dolomiti-cortina.it e www.sappadaweb.com .
Niente da dire: come tutta l'area dolomitica anche questa zona, a nostro avviso, si presta in maniera ottimale alle vacanze con i bambini; l'accoglienza per i vostri piccoli è garantita, sia negli hotel che nei ristoranti, per non parlare poi delle molteplici occasioni per fare avvicinare i vostri figli al mondo della montagna e degli sports invernali.

APT Basilicata: Le dolomiti lucane
Le bellissime Dolomiti Lucane sono caratterizzate da alte guglie le cui forme hanno suggerito nomi fantasiosi, quali l'aquila reale, l'incudine, la grande madre, la civetta..
Martino, chiamato Piccole Dolomiti, in quanto riproduce l'asprezza e le caratteristiche delle famose Pule Trentine..
Negli anfratti più inaccessibili delle dolomiti lucane nidificano diverse specie di uccelli, tra cui ricordiamo il nibbio reale, il gheppio ed il falco pellegrino..
A ridosso delle Dolomiti Lucane sorgono i suggestivi paesi di Castelmezzano e Pietrapertosa..

Altopiano della Paganella
Andalo, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, 8 febbraio 2003 .
Panorama sulle Dolomiti di Brenta dalla Cima della Paganella (foto Agh) .
Paganella: verso le Dolomiti di Brenta (foto Agh).
Il versante settentrionale ricoperto di fitte abetaie digrada dolcemente sul grande 'altopiano a circa 1000 metri di quota, punteggiato dai paesi di Fai, Andalo e Molveno, dove spicca la gemma del Lago di Molveno ai piedi delle celeberrime Dolomiti di Brenta .
Squarcio sulle Dolomiti di Brenta (foto Agh).
Le escursioni possono essere prenotate anche direttamente agli uffici dell'Apt, l'organizzazione fornisce eventualmente anche l'attrezzatura personale come racchette, giacca a vento, guanti, cappello, pantaloni da sci, scarponcini e doposci..
Dopo la sgambata con le ciaspole saliamo con la seggiovia fino in vetta alla Paganella a 2125 metri di quota, per ammirare uno dei più straordinari panorami a 360 gradi del Trentino: particolarmente spettacolare la vista sulle Dolomiti di Brenta e sulla Valle dei Laghi.
Da Andalo, con il gentilissimo direttore dell'Apt Walter Viola, ci spostiamo sull'altro versante della valle a bordo di un pullmino 4x4 e quindi, con un gatto delle nevi, fino alla Baita Pineta , in località Pradel.

Delicious Italy food and independent travel guide to the Dolomites and Trentino Alto Adige
www.fassa.com APT San Martino di Castrozza e Primiero.
www.valsugana.info APT dell'Altopiano di Pinè e Valle di Cembra.
www.aptpinecembra.it APT degli Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna.
www.altipianitrentini.tn.it APT di Rovereto e Vallagarina.
www.apt.rovereto.tn.it APT del Garda Trentino.
www.gardatrentino.it APT Terme di Comano - Dolomiti di Brenta.
www.campiglio.to APT delle Valli di Sole, Pejo e Rabbi.
www.valledinon.tn.it APT Dolomiti di Brenta - Altopiano della Paganella.

italia.it - Dolomiti Regione Veneto Montagna
Le Dolomiti sono un luogo di villeggiatura rinomato in tutto il mondo.
Al maestro Arturo Toscanini piaceva passeggiare sull’Alpe di Siusi, ma è certamente Cortina la “regina delle Dolomiti”, scoperta dai nobili austro-tedeschi e dagli scalatori inglesi sul finire del 1800.
A dare una seconda svolta al turismo dolomitico, le prime Olimpiadi invernali italiane, nel 1956, organizzate proprio a Cortina.
Da allora le Dolomiti (in particolare Cortina e, negli ultimi anni, la Val Badia) non hanno mai smesso di attirare il jet-set internazionale, teste coronate, registi, attori (ad esempio Brigitte Bardot e Clark Gable), sportivi, artisti, magnati dell’industria e dell’economia.
Ma le Dolomiti “ufficialmente” nascono a est di Trento, offrendo affascinanti spettacoli naturali nel comprensorio tra la val Cismon e le valli di Fiemme e Fassa.
Siamo ai piedi del Parco nazionale delle Dolomiti bellunesi, che si estende fino a Feltre.
Al limite nord-orientale delle Dolomiti, infine, ci sono San Vito e Pieve prima di Sappada, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia dove, tra le province di Udine e Pordenone, si estende il Parco regionale delle Dolomiti friulane.

Home Page - Azienda per il Turismo Trento e Monte Bondone, promuove l\'immagine turistica dell\'ambito territoriale tramite servizi di informazione e assistenza turistica
Messe Parcheggi Salute Teatri Trasporti Università Contatti Quick Link Come Raggiungerci Trasporti Meteo Webcam Ricettività Mappa della Città Mappa del Sito La città in tasca TRENTO Card Da noi in questi giorni...! Proposte Vacanza I prossimi appuntamenti Press Area Comunicati Stampa Trento Capoluogo del Trentino, a poca distanza dalle Dolomiti e dai numerosi laghi che si trovano nelle vicinanze, Trento è una città d'arte che si presenta con una forte impronta rinascimentale che la caratterizza per i suoi colori, i suoi palazzi e la rende unica tra le altre città dell'intero arco alpino..
Destinazione turistica posta nel cuore della Valle dell'Adige, il Monte Bondone è una fantastica terrazza naturale dalla quale l'occhio spazia su incredibili panorami a 360 gradi, dalle Dolomiti di Brenta all'Adamello offrendo numerose possibilità di passeggiate ed escursioni anche durante il periodo estivo..