Guide of SCI CLUB ABETONE


SCI CLUB ABETONE

Montagna Pistoiese - Manifestazioni gennaio 2007
Teatro Manzoni - Corso Gramsci, 127 - Spettacolo 'Ciò che vide il maggiordomo' con Zuzzurro e Gaspare - ore 21.00 - anche sabato 27 Per informazioni e prenotazioni tel.
Teatro Manzoni - Corso Gramsci, 127 - Spettacolo 'Ciò che vide il maggiordomo' con Zuzzurro e Gaspare - ore 16.00 Per informazioni e prenotazioni tel.

Listino Prezzi Multipass Abetone.
E' indispensabile indicare sempre generalità ed indirizzo, Il rilascio dello skipass avverrà solo ed esclusivamente dietro accettazione della 'convenzione di acquisto'.
Il rilascio delle tessere ' gruppi ' è subordinato alla presentazione di un elenco su carta intestata dell'organizzatore..
(c) 1998/2006 - Indicizzazione e Ottimizzazione by Piramedia .it - Abetone.com tutti i diritti riservati..
.

info: SCI CLUB ABETONE




Photo by www.sciclub.sestriere.to.it

Price List Multipass (skilift prices) of Abetone.
E' indispensabile indicare sempre generalità ed indirizzo, Il rilascio dello skipass avverrà solo ed esclusivamente dietro accettazione della 'convenzione di acquisto'.
Il rilascio delle tessere ' gruppi ' è subordinato alla presentazione di un elenco su carta intestata dell'organizzatore..

Appennino Bianco: Abetone
Bonifico Bancario presso Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Ag.
Il rilascio dello skipass avverrà solo ed esclusivamente dietro accettazione della convenzione di acquisto.
Il rilascio delle tessere 'gruppi' è subordinato alla presentazione di un elenco su carta intestata dell'organizzaatore..

Abetone ovovia, Tariffe listino prezzi impianti Abetone multipass, tutte le notizie dall\'Abetone, web-cam, foto neve, cartoline, promozioni, risultati gare, news, passo abetone, piste da sci
E' indispensabile indicare sempre generalità ed indirizzo, Il rilascio dello skipass avverrà solo ed esclusivamente dietro accettazione della 'convenzione di acquisto.
Il rilascio delle tessere "gruppi" è subordinato alla presentazione di un elenco su carta intestata dell'organizzazione.
Per la riduzione bambini fino a 10 anni è obbligatoria la presentazione di un documento Il rilascio delle tessere gruppi è subordinato alla presentazione di un elenco su carta intestata dell'ente organizzatore.
Per il rilascio della tessera a validità plurigiornaliera .
Per il rilascio dei biglietti "Bambino" nati dopo il 01-01-02 presentarsi alla cassa muniti di idoneo documento completo di foto, attestante la data di nascita.
Con L'acquisto di un giornaliero feriale (non promozionale) verrà rilasciato un Buono pasto per fruire di sconto presso i seguenti rifugi: .

Benefits



Regolamento Nazionale - Pinocchi sugli Sci - APT Agenzia Per il Turismo Abetone Pistoia Montagna Pistoiese
L’Agenzia per il Turismo “Abetone-Pistoia-Montagna Pistoiese”, e lo Sci Club “Pinocchio” di Pescia, unitamente alla Federazione Italiana Sport Invernali, alla Regione Toscana, all’Amministrazione Provinciale ed alla Camera di Commercio di Pistoia, ai Comuni di Abetone e Pescia alla Agenzia per il Turismo di “Montecatini Terme - Valdinievole”, con la collaborazione dello Sci Club Abetone organizzano la XXV edizione del “Pinocchio sugli Sci”, gara nazionale di slalom gigante, riservata alle categorie (maschili e femminili): baby (solo nazionale) anni 1998/99, cuccioli (solo nazionale) anni 1996/97, ragazzi - anni 1994/95, allievi - anni 1992/93..
Le finali nazionali sono previste in Abetone (Pistoia) con il seguente programma:.
È fatto obbligo a ciascun Sci Club organizzatore di ogni selezione di redigere un regolamento zonale, sulla falsariga di quello generale da adattare alle esigenze logistiche e contingenti di ogni località sede di selezione, da inviare a tutti gli Sci Clubs residenti nelle circoscrizioni assegnate.
La quota di iscrizione per ciascun atleta (a discrezione degli Sci Clubs organizzatori delle selezioni) sarà di competenza degli Sci Clubs o Società organizzatori di ogni selezione.

SCI CLUB ABETONE:

HOTEL RESIDENCE BOSCOLUNGO ABETONE – vacanze neve sci Abetone Pistoia Toscana
Hotel residence Boscolungo ** SUPER OFFERTE FEBBRAIO 2007 ** Nella splendida cornice della Montagna Pistoiese , in località Abetone , abbiamo realizzato un complesso alberghiero di prima categoria , progettato e realizzato allo scopo di fondere abitabilità e comfort .
Per riuscirci abbiamo utilizzato tutta l'esperienza di una affermata famiglia di albergatori..
L'Hotel mette a disposizione degli ospiti un ottimo ristorante , e molte occasioni di svago e relax come: piccolo negozio, piano bar, palestra , piscina coperta da 25 metri, solarium , sala giochi per bambini.
Sono a disposizione anche un deposito sci e scarponi e un parcheggio con garage se disponibile..

Untitled Document
Grazie all'infaticabile interessamento di Umberto Sichi, il club si arricchisce di nuovi interessanti sponsor.
Il Presidente dello Sci Club Giuliano Taddei, ricevuta la nuova divisa, la indossa spesso per le sue sciate e le sue interviste nel Circo Bianco.
Anche la sua etichetta viaggia 'a bordo' della nuova divisa dello Sci Club Il Pinguino.
In attesa dell'inizio della stagione invernale, il Consiglio Direttivo dello Sci Club si è riunito, alla presenza di Giuliano Taddei fondatore ed attualepresidente del sodalizio.
Nell'anno internazionale della montagna, questa grande festa della sci toscano e non solo, sarà una manifestazione particolarmente bella.
Per informazioni sulla vita del Club: Monica e Umberto Sichi 0573/673008 .
Lo sci club TOP SKI Abetone ricopre in questa stagione 2001/2002 circa il 30% delle gare in calendario, in quanto si propone di organizzare due gare FIS Jr M/F-1° TROFEO GASTRONOMIA TOSCANA SRL, la finale del TROFEO MONINI riservato All/Rag, il provinciale del TROFEO DELLE REGIONI e tutte le gare veloci SG che verranno disputate sulle piste del Pulicchio.
Siamo altresì contenti di aver portato anche quest'anno in SQUADRA REGIONALE comitato due atleti: FILIPPO TORRINI MARCO FRANCESCHI Un augurio particolare a loro di notevoli successi per il proseguo della carriera sciistica.

Sport: Impianti sportivi
Bilancio positivo di affluenza turistica all' Abetone nelle festività natalizie.
'I bilanci sono senz'altro positivi per quanto riguarda l'apprezzamento che gli sciatori hanno mostrato per l'Abetone commenta il presidente del Consorzio Abetone Multipass Giovanni Guarnieri -, per la qualità della sua neve, delle sue piste e dei suoi impianti'.
Scrivi | Lavora con noi | Disclaimer | Pubblicità sul network | Inserisci gratis la tua azienda | Wayin.net | Credits .

Sci club Sestriere - La Storia
DALLA "SCUDERIA AGNELLI" AI GIOVANI CAMPIONI Le origini Risale al 1931 la data di fondazione dello Sci Club Sestriere; l'iniziativa parte da alcuni pionieri dello sci piemontese - il giudice Rivera, il signor Roncarolo e il giornalista Guido Tonella - che frequentavano il centro sciistico nato dalla volontà del senatore Giovanni Agnelli.
L'anno successivo quando, come per incanto, a 2000 metri di altitudine, iniziano a spuntare le torri degli alberghi Duca d'Aosta e la Torre (futuro simbolo della stazione) e le prime funivie trasportano gli sciatori sulle pendici del Sises e della Banchetta, viene chiamato a dirigere l'attività sportiva di Sestriere Hans Noebl, il grande campione austriaco soprannominato "l'arcangelo delle nevi" per il suo stile elegante.
Lo scopo è di costituire una scuola di sci che divulghi le tecniche moderne, oltre a formare nuovi discesisti, addestrando i giovani valligiani.
Nel giro di qualche stagione balzano alle cronache sciatori del calibro di Alberto Marcellin (più volte vincitore dei campionati italiani e campione iridato, in combinata, a Cortina d'Ampezzo nel 1941), di Francesco e Camillo Passet (campione mondiale Juniores nel l937, Camillo è costretto ad interrompere l'attività a causa di caduta nella discesa libera di Garmisch nel 1938), di Giuseppe Armand (non solo buon discesista, ma campione italiano di salto nel 1941), di Clemente e Aldo Lantelme, di Maggio Griot, di Clemente e Mario Guiot, di Renato Martin, di Gildo Simiand, di Giuseppe Faure e di Augusto Besson.