FIAT CENTER MILANO

































Il Car World Center
Il Car World Center Il Car World Center , aperto a Milano in via dei Missaglia 89 , rappresenta, con oltre 120 mila metri quadrati di superficie di cui 84 mila coperti, il primo Autogigastore del nuovo e dell'usato in Europa, sia per dimensioni sia per originalità e varietà dei servizi offerti all’automobilista..
Presso il Car World Center sono presenti: , la borsa dell’auto usata con sistema informatizzato per operatori del settore e per privati; prima in Italia per tipologia di servizio.
, modernissima carrozzeria ed officina per riparare la propria auto in tempo record (da 2 a 36 ore) vasto Magazzino Ricambi originali per auto di tutte le marche Assistenza e Officina per veicoli Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Ford, Nissan, Audi e Volkswagen , offrono manutenzioni, revisioni ministeriali, diagnostiche, sostituzioni pneumatici, equilibrature, installazioni accessori auto e molti altri servizi.
Centro di formazione tecnica per meccanici riparatori di Fiat auto .
Completano l’offerta del Car World Center una società di catering, due installatori di accessori, un punto di ristorazione, uno sportello di credito al consumo e un’agenzia bancaria.
La realizzazione del Car World Center nella zona sud della città di Milano, si colloca all’interno di un importante progetto di riqualificazione urbana e di recupero delle architetture industriali di un’area un tempo sede delle cartiere di Verona e delle cartiere Bagarelli, sorte tra la metà dell’ottocento e gli inizi del secolo.

:: GRAFFI EXPRESS - VERNICIAMO SOLO I GRAFFI NON LA MACCHINA ::
Fiat Center Milano è la succursale diretta su Milano della casa Torinese per i marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia..
Mercedes-Benz Milano S.p.A , è la succursale di diretta emanazione della casa tedesca con 2 grandi centri in Milano per il nuovo e l'usato Ex-Novo garantito Mercedes.
Villa è la storica concessionaria di Monza per i marchi Fiat e Lancia..

Dossier CERTIFICAZIONE DI QUALITA'
L’ex succursale Fiat di Palermo punta tutto sui servizi e la competenza FIAT CENTER, IN ARRIVO LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 Nuovi show room, officine all’avanguardia e tanta attenzione per il cliente.
Con queste poche parole si potrebbe riassumere la caratteristica principale del Fiat Center di via Imperatore Federico, che riunisce tre fra i più prestigiosi marchi italiani: Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Anche il 2004, nei primi quattro mesi, abbiamo già registrato un buon volume di vendite: 3111 autoveicoli nuovi tra Fiat Lancia e Alfa Romeo e 600 veicoli usati.
Ma come è nata l’idea di realizzare una grande struttura che proponesse la vendita di auto di marchi tanto differenti fra loro per tradizione, anche se appartenenti allo stesso gruppo industriale? Tutto ha avuto inizio nel febbraio del 2003 quando nasce Fiat Center Italia Spa, società appartenente a Fiat Auto.
A Milano, per esempio sono nate Fiat Center e Lancia Center, a Torino Fiat Center, a Roma e a Napoli Fiat Center e Lancia Center e a Rimini – ultimo nato – Fiat Center Lancia Center Alfa Center, e a Palermo, come abbiamo detto, si sono fin ora riuniti i tre blasonati marchi che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano.

esterni
Presto nuovi aggiornamenti, per collaborare e proporre inchieste : The New Italian Design esterni è presente alla mostra Il paesaggio mobile del nuovo design italiano , dal 20 gennaio al 25 aprile 2007, alla Triennale di Milano .
A Milano l’appuntamento natalizio con le Linee straordinarie di socializzazione urbana per i soci di esterni e gli utenti ATM si è arricchito così di maggiore significato: venerdì 12, festa sulla linea 2, su tutte le carrozze in circolazione dalle 21 alle 24.00, con raduno finale in Piazza Mercanti.
12-21 settembre 2003 – Teatro Strehler e Castello Sforzesco, Milano.
Milano Film Festival VIII edizione - Il concorso internazionale di cinema supera l’edizione precedente con oltre 1.500 opere iscritte e 56 selezionate.
Oltre ai film in concorso, seminari con relatori e ospiti internazionali, dibattiti, proiezioni a tema, concerti dal vivo e, per la prima volta a Milano, le struggenti immagini della mostra-reportage “dall’Africa” di Ryszard Kapuscinski .
Salone Arredo Urbano - 45 progetti per gli spazi pubblici allestiti nelle vie e nelle piazza di Milano, in particolare in Piazza XXIV Maggio e nelle vie adiacenti.

Romamotorweb.it - Il portale motoristico Romano
Al Macef di Milano - Fiat e Guzzini rendono omaggio alla 500 .
La 500, auto che più di ogni altra ha incarnato i desideri di milioni di italiani, attraversando 50 anni di storia e costume, viene celebrata da Fiat e Guzzini, in occasione dell’inaugurazione del Macef.
La mostra è il primo appuntamento di Italian Pop, un importante progetto che prevede a febbraio la realizzazione di un workshop internazionale, o meglio “workpop”, tenuto da Fiat, Guzzini, e Aldo Colonetti (Direttore Scientifico IED Istituto Europeo del Design, a livello mondiale), con la partecipazione di circa una ventina di designer emergenti e provenienti da ogni parte del mondo.
Il workshop, che si terrà a Torino presso il Centro Studi della Fiat, avrà l’obiettivo di creare, sviluppare e realizzare oggetti e accessori legati alla Fiat 500 e al suo mood, che saranno messi in commercio dal prossimo settembre.
“A settembre presenteremo la Nuova 500, la vettura che eredita i valori del modello degli anni Sessanta proiettandoli nel futuro – spiega Luca De Meo, responsabile Brand Fiat -.
Estensione della casa, la Fiat 500 ha trasportato, più di ogni altra auto, le nostre piccole manie, le dolci passioni per il pic nic, l’aspirazione ad una ricchezza individuale fatta di gioie e di colore.

Ezio Colombrino, Italian Artist - VOLCANIC Stones of the "Vesuvius", Volcano in Naples - Italy
Ha conseguito la laurea in architettura al Politecnico di Milano con una tesi di disegno industriale.
1987 - I suoi "Vulcanelli sono stati esposti durante la sfilata di moda di Cinzia Ruggeri in Milano.
Stabilimento Fiat di Pomigliano d' Arco - giugno 2005 .

Guide of FIAT CENTER MILANO



info: FIAT CENTER MILANO


Photo by www.labournet.de
ALICE Motori | Auto | News | MERCEDES: un mega Center per Milano
Nell’autunno 2007 una nuova stella illuminerà l’orizzonte a ovest di Milano: quella della Torre del Marchio all’interno del mega Mercedes-Benz Center in costruzione nei pressi della nuova Fiera..
La “Torre del Marchio” sarà anche il punto di convergenza di tutte le parti del Mercedes-Benz Center , una struttura polivalente che occuperà un’area di 66.000 mq in fondo a via Gallarate , una delle strade milanesi più note agli appassionati di auto, già sede di numerosi altri marchi dell’automobilismo, e percorso obbligato per recarsi nei padiglioni della nuova Fiera di Milano.
Il progetto, sviluppato dallo Studio Architetti della DaimleChrysler di Stoccarda, prevede la realizzazione di saloni per auto disposti su più piani , con una settantina di spazi espositivi riservati ai modelli della casa, un Centro dell’usato in grado di ospitare fino a 200 vetture, uno Smart Center , una hall per eventi e manifestazioni con una capienza di 2.000 posti, una enorme officina Mercedes e Smart con 50 postazioni, un servizio assistenza Vip con sala d’attesa e consegna dedicata, un magazzino ricambi di circa 3.000 mq, un parcheggio con 500 posti auto e la citata “Torre del Marchio”, che ospiterà permanentemente mostre a tema, un bar-bistrot , un auditorium e un negozio accessori e articoli da regalo.

Carpoint News!
Lo ha detto con chiarezza anche Enzo Gioachin, responsabile Mercato Italia della Business Unit Fiat, Lancia e Veicoli Commerciali, al recente seminario organizzato a Torino dall'Anfia sulla nuova disciplina voluta dal Commissario Monti: «Il nuovo sistema», ha affermato, «è un processo inevitabile, ma non è una rivoluzione, bensì un'evoluzione».
Sono parole che, pronunciate da un dirigente di Fiat Auto (cioè la Casa operante in Italia che più necessita di aggiornamenti al suo apparato distributivo), suffragano la tesi che il temuto ribaltone non c'è stato, né ci sarà..
• Gruppo Fiat : parecchi i disdettati nelle grandi città, alcuni dei quali rientrano dalla finestra con una funzione simile a quella degli «organizzati» di buona memoria; diffusione del mandato «trial»; sviluppo delle ex succursali di gestione diretta, ora denominati Fiat Center..
In Sardegna, ad esempio, il Gruppo Fodde, condotto dal patriarca Nanni Fodde, dall'alto del suo dominio del mercato Fiat nell'isola (dal 1975 ha il mandato della Casa, con il nome Acentro, sede a Cagliari e tre filiali, 10 punti vendita e 30 officine autorizzate) sta diversificando alla grande: Lancia, Alfa Romeo, Iveco, Nissan, Opel e Suzuki (con sedi separate.

Nuovo Mercedes-Benz Center a Milano
Con la Posa della Prima Pietra, il 14 luglio 2005 a Milano si è dato l’avvio ufficiale alla costruzione del più grande Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz mai esistito nel Sud Europa.
Il Mercedes-Benz Center non è solo un centro a livello europeo, ma racchiude in sé anche note e caratteristiche personali appositamente studiate per soddisfare le esigenze della realtà socio-economica milanese, quali ad esempio: .
Circa 500 posti auto per i clienti; 'Il nuovo Centro Mercedes-Benz ci darà, ancor più che oggi, la possibilità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti a Milano' così ha dichiarato Stefan L Randak Amministratore Delegato Mercedes-Benz Milano.
Il nuovo Centro Mercedes-Benz si estenderà su un’area di 66.000 mq e sorgerà in Via Gallarate, vicino alla nuova Fiera di Milano, nella Zona 8.

Philipe Casens designer curriculum vitae
Politecnico di Milano (Milano) Dipartimento di Tecnologia e di Disegno industriale .
.progetto per la ristrutturazione di Palazzo Orsini (Milano)..
.progetto con Federica Galbusieri esposto alla Fiera del mobile di Milano..
Sabattini argenteria “L’europa e i giovani designer” (Milano) .

Interventi - Percorsi Formativi - ADR Center - Conflict Management e Risoluzione delle Controversie
ADR Center è accreditata dal Ministero della Giustizia quale ente abilitato a tenere corsi di formazione per conciliatori previsti dall’art.

Benefits


Photo by
Raccolta Newsletter To be on-line
Argomenti-Raccolta Newsletter 2003 La newsletter "To be on-line" viene pubblicata ogni 10 giorni dal Club CMMC e riporta le ultime notizie dal mondo del Crm e dei Contact Center.
- Aspettative del cliente del call center.
- Giornata nazionale del Crm e dei Call Center.

Case History
Il gruppo svedese ha aperto la nuova sede di Transcom a Cernusco sul Naviglio - Milano -con 130 postazioni di lavoro, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
L’azienda conta già numerosi Call Center sia negli Stati Uniti che in Europa: Lussemburgo, Paesi Bassi, Germania e Svizzera, oltre ai Call Center recentemente inaugurati in Francia (Parigi) e in Austria (Vienna).
Raggiunge quota 2.000.000 di chiamate annue il Call Center messo a disposizione dal Gruppo Fiat (attraverso la società di servizi 'Targa Services') verso i propri Clienti, Concessionari e chiunque desideri informazioni sui prodotti e servizi del Gruppo.
Numerosa la gamma dei servizi offerti: tra quelli indirizzati al Cliente finale troviamo il servizio di Customer Care sui marchi Fiat, Alfa, Lancia, (completato da un sistema IVR che a fine chiamata rileva la soddisfazione del Cliente in merito al Servizio offerto dal Call Center ), l’Assistenza sui contratti di finanziamento, il servizio di Assistenza stradale; il Concessionario invece può rivolgersi al Call Center per richiedere assistenza per l’applicazione dei contratti in garanzia, l’emissione delle polizze Toro Targa vendute contestualmente al veicolo e per effettuare gli ordini relativi a pezzi di ricambio o agli accessori degli autoveicoli.

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
Dà un quadro delle principali informazioni della giornata economica viste da Milano, Roma e Bruxelles.
Indagine Ue sui call center degli enti previdenziali.
- Se la Fiat delude, come qualche anno capita, l’Ifi riesce sempre a tirare fuori un coniglio dal cappello per fare comunque un buon bilancio.

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO SERA
Roma - Pomigliano d'Arco è un'area di intensa industrializzazione: annovera aziende come Fiat, Alenia, Montefibre, per dirne alcune.
Milano - Sembra che Enrico Mentana punti ai grandi fatti, al costume e alla cronaca nera per vincere la battaglia degli ascolti con Porta a Porta.
Roma - I militari del Provincial reconstruction team (Prt) italiano di Herat hanno consegnato oggi al governatore della città, il primo Joint coordination center.
Milano - Studenti musulmani nelle scuole cattoliche: a Milano è un’ipotesi che non fa paura.

| Massimo Duroni |
Milano - MACEF selezione per la mostra “Segni e Disegni.
Milano - “La Casa di Carta” durante “La Mia Casa”.
Milano - “Packup” per I.S.A.D.
Milano - “Alterpoint” durante Fiera di Milano .
Milano “La festa degli Artisti” presso Cargo.
Cultore della materia al Politecnico di Milano: “Contract & Design ”.

FIAT CENTER MILANO ?

auto km 0 fiat
Shoppingcar.it per Vendere gratis le tue auto usate o comprare le tue Auto Km 0 e Auto Aziendali, Fiat , Alfa Romeo, Mercedes Benz, Audi, Volkswagen, Lancia, ...
Auto km zero fiat - MondoMotori MondoMotori - Il mercato virtuale delle auto usate! - Se sei stanco di girare per trovare l' auto dei tuoi sogni, hai trovato il sito che fa per te!.
Auto nuove, Fiat su Buycentral Tutte le offerte per Auto nuove, Fiat su BuyCentral.
Cerchi un modello Fiat , a KM 0 , in Campania? Allora ecco la pagina giusta per te.
RSS Jobs
IT-LOM-Milano, SITEL cerca personale competente per la gestione dei processi CRM delle più importanti aziende del mondo Con 42.000 collaboratori, 101 Contact Center in 56 paesi del mondo , SITEL è oggi leader ...........
IT-LOM-Milano, SITEL cerca personale competente per la gestione dei processi CRM delle più importanti aziende del mondo Con 42.000 collaboratori, 101 Contact Center in 56 paesi del mondo , SITEL è ...........
IT-LOM-Milano, SITEL … …cerca personale competente per la gestione dei processi CRM delle più importanti aziende del mondo Con 42.000 collaboratori, 101 Contact Center in 56 paesi del mondo , SITEL è oggi ...........
IT-LOM-Milano, Con 42.000 collaboratori, 101 Contact Center in 56 paesi del mondo , SITEL è oggi leader mondiale nei servizi di Contact Center e di supporto alle più importanti aziende nello sviluppo e ...........
IT-LOM-Vimodrone, SITEL cerca personale competente per la gestione dei processi CRM delle più importanti aziende del mondo Con 42.000 collaboratori, 101 Contact Center in 56 paesi del ...........
IT-LOM-zona a nord di Milano, Hays, società quotata al London Stock Exchange, è uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato in ambito middle management e dei servizi legati al mondo delle risorse umane.
Assodel >
I dati saranno presentati in occasione del consueto incontro semestrale che si terrà alle ore 9:00 di mercoledì 14 febbraio a Milano, presso la Sala Assemblee di BancaIntesa in Piazza Belgioioso 1.
Cobas In Action
lo sciopero nazionale dei call center di novembre e .
Ad Arese 404 lavoratrici del call center (stesso padrone TRIPI di Atesia) spostate a Basiglio a 30 km di distanza E 400 cassintegrati dell’Alfa sono IN LOTTA da 4 anni contro i padroni e le istituzioni che vogliono liberarsi di loro per sostituirli con precari senza diritti: negli ultimi mesi hanno già assunto nell’area ex Alfa 400 precari, costretti a lavorare in condizioni schiavistiche.
Oggi si sono svolte delle animate assemblee dei lavoratori e delle lavoratrici del call center In Action/COS dell’Alfa Romeo di Arese per discutere del trasferimento nelle campagne di Basiglio (sud Milano, a 30 km da Arese) di 404 lavoratori..
L’assemblea, unitamente a tutti i sindacati presenti, ha poi proclamato lo sciopero dei call center di Arese e di Basiglio per tutta la giornata di lunedì, con presidio del Centro Direzionale dalle ore 6.30..
Durante il presidio di lunedì verrà precisata la piattaforma di lotta da presentare al padrone Tripi e alla Fiat e verranno decise le modalità di lotta per i giorni successivi..
In Assolombarda Cos ha comunicato che se ne va da Arese perché la Fiat ha venduto il Centro Direzionale a una società immobiliare, per aprire lì un albergo..


Home @CallCenter